Ricco menu’ domenicale per il Tennis Club Lecco !!! 2 primi e 3 secondi ..... al Trofeo Kinder disputato a Sondrio:

1 classificata under 14 Claudia Colombo
1 classificato under 13 Nicolò Consonni
2 classificato under 13 Andrea Orianda
2 classificato under 12 Davide Amati
2 classificato under 11 Cecco Diego

E in serata dopo l’abbuffata del pomeriggio ecco servito il dolce:
1 classificato under 16 al torneo di Cividino: Giacomo Baruffini

Compliemnti da tutto il Tennis Club Lecco
Un weekend pieno di vittorie per il TCL ! 6 nuove coppe sugli scaffali dei nostri atleti!