Concluso con i successi dei nostri portacolori il Rodeo del weekend disputato sui nostri campi.

Per il singolare femminile Lim. 3.1 una netta vittoria per 4-0 4-2 della bravvissima Alessandra Ripamonti su Linda Bosisio.

Finale maschile Lim. 3.3. tutta bluceleste! Un grande Tommy Vola ha battuto 4/1 4/2 un ottimo Davide Bono. Complimenti a tutti e 2 !!!

Un grazie a tutto lo staff dell’organizzazione per l’ottimo lavoro di questo week end !!!
Grazie Jonny, Leo, Fabiano, Simo, Brambi e Gio’ e all’ottimo giudice arbitro Luca

Infine grandi prestazioni anche fuori casa.
Il nostro Jack Baruffini si è arreso solo in finale nel rodeo limitato 3.1 disputato a Monza al Tennis Club la Dominante e secondo posto anche a Nicolò Consonni nel rodeo U14 di Mandello.

Complimenti da tutto il Tennis Club Lecco
Risultati del weekend 24-25- Febbraio.