Chi siamo

Il Circolo è ubicato a Lecco, sovrastato dall'imponenza maestosa del Resegone, a poca distanza dagli svincoli dell'attraversamento cittadino.

Sorge su un'area di circa 10000 mq. immersa nel verde e comprende otto campi:
Campo 1 - 2 : terra battuta - scoperti
Campo 3 - 4 : terra battuta - scoperti in estate/coperti in inverno
Campo 5 : sintetico coperto
Campo 6 : terra battuta coperto
Campo 7 - 8 : Play It

Nel periodo invernale i campi coperti e riscaldati sono sei, di cui due integralmente ristrutturati nel 2008 con fondo in Play It e nuova copertura per il campo 8, il campo 6 ristrutturato nel 2011 con fondo in terra battuta.

Dalla stagione invernale 2014-15 verrà installata una copertura pressostatica, solo per il periodo freddo, su due dei quattro campi scoperti portando a sei il numero dei campi coperti.

Il campo N° 3 è provvisto di una capiente tribuna e, oltre ad ospitare i principali eventi agonistici, è teatro del saggio di fine anno a cura dei giovani della Scuola, condotta dal Direttore Sportivo Adamo Panzeri con la collaborazione di Lorenzo Frigerio, Jonata Vitari e del preparatore atletico Bertani Mattia.

A corredo degli impianti sportivi vi è una palestra, una Segreteria ed una Club House "La Barrique".

All'esterno un ampio piazzale adibito a parcheggio veicoli, raggiungibile da Via Maroncelli.

Tennis Club Lecco

mini/Tennis_Club_Lecco_1.jpg