Tariffa contributiva annuale valida dal 01 Gennaio 2017
Le tariffe sono da considerarsi IVA inclusa

Socio Vitalizio:

Socio Green:
Minori di 16 anni, ossia nati dopo il 1 Gennaio 2002 e residenti in Prov. di Lecco
€. 0,00
Diversamente abili di qualsiasi età
€. 0,00
Minori di 16 anni, ossia nati dopo il 1 Gennaio 2002 e residenti fuori Prov. di Lecco
€. 200,00

Socio Junior:
Minori di 18 anni ossia nati dopo il 1 Gennaio 2000 e residenti Prov. di Lecco
€. 70,00
Minori di 18 anni ossia nati dopo il 1 Gennaio 2000 e residenti fuori Prov. di Lecco

Socio Senior:
Maggiori di 18 anni, ossia nati prima il 1 Gennaio 1999
Fino a 65 anni, ossia nati dopo il 1 Gennaio 1952

Over 65:
Maggiori di 65 anni ossia nati prima del 1 Gennaio 1952
€. 200,00

Famigliari conviventi:
il 3°congiunto (inteso come il più giovane della famiglia) sconto 50% sulla sua quota
il 4° congiunto quota gratuita

REGOLAMENTO APPLICATIVO NUOVE TESSERE SOCIALI
  • Gli intestatari di Prenotazioni Stagionali, sono tenuti a comunicare in segreteria i nominativi di tutti i partecipanti alla prenotazione stessa, inseriti tra soci vitalizi/sostenitori, sarà ammessa la sostituzione con persone esterne al gruppo, per un massimo di tre volte previa autorizzazione da parte della segreteria.
  • La stessa comunque deve essere effettuata con persone inserite nell'elenco soci.
  • Per prenotare un campo è tassativo comunicare i nominativi dei giocatori dell'ora prenotata, (2 in caso di singolare - 4 in caso di doppio).
  • Le ore di gioco devono essere pagate tassativamente prima dell'entrata in campo.
  • Eventuali ospiti per incontri amichevoli o gemellaggi, devono essere comunicati e autorizzati preventivamente.
  • Persone autorizzate, controlleranno sui campi l'effettiva regolarità degli occupanti e in caso di irregolarità verranno immediatamente allontanati dal campo, senza rimborso di quanto pagato, ciò vale anche per le prenotazioni stagionali.