Quale migliore ed irripetibile occasione di una Convention internazionale per promuovere il nostro meraviglioso sport, il tennis. Ecco il motivo per cui l’Unione Italiana Lions Tennisti (UILT), con la preziosa collaborazione del gruppo lombardo “Lions Tennis Trophy”, ha deciso di organizzare da giovedì 4 Luglio a sabato 6 Luglio, dalle 14,30 alle 22,30, la 15^ edizione dei Campionati Italiani di Tennis e il Lions Tennis World Championship 2019. La sede del torneo è il Tennis Club Lecco, prestigioso circolo lombardo, ubicato a circa 40 km da Milano, sede della Convention. I giocatori, con facilità, potranno giocare a tennis e godersi i lavori mattutini dell’assise internazionale. L’auspicio è che possano aggiungersi anche tennisti di altre nazioni per fornire all’evento un carattere di internazionalità.

Alleghiamo regolamento, moduli di iscrizione e informazioni.

Tennis Club Lecco

Lions Tennis World Championship 2019