Il Tennis Club Lecco ha pensato di proporre a tutti i bambini che vogliono conoscere questo bellissimo sport, PROVE GRATUITE che si terranno dal 16 al 27 Settembre.

PROGRAMMA lezioni di prova:
16.30 - 17.30 - BAMBINI DAI 10 ANNI IN SU
17.30 - 18.30 - BAMBINI DAI 5 AI 10 ANNI

Per tutti quelli che hanno già partecipato ai nostri corsi e vogliono rinnovare l'iscrizione, vi informiamo che sono già aperte le iscrizioni ai corsi per la stagione 2019/2020.

Se sei interessato ai nostri corsi, inviaci i tuoi dati attraverso il modulo che trovi sul nostro sito oppure scaricando la locandina allegata.
Ti ricontatteremo al più presto per aggiornarti su orari e modalità d’iscrizione.

I corsi si terranno qui al Tennis Club Lecco, ingresso dalla Via P. Maroncelli.