Dopo lo splendido esordio a Romano di Lombardia, la squadra di serie B del Tennis Club Lecco si è ripetuta nella prima casalinga.
Di fronte ad un caldo e numeroso pubblico amico, ha rifilato un pesantissimo 6 a 0 al Tennis Club Giotto di Arezzo.
Il capitano Adamo Panzeri ha schierato come primi singolaristi i giovani Ottaviano Martini e Andrea Casati e come secondi gli esperti Lorenzo Frigerio e Jonata Vitari, tutti e quattro i match si sono conclusi con la vittoria dei nostri in soli 2 set.
Nei doppi Andrea Casati in coppia con Jonata Vitari e Lorenzo Frigerio con Filippo Schena hanno reso rotondo il punteggio.
Prossimo incontro in programma il 23 aprile, in trasferta a Macerata.

Il tabellino:
Andrea Casati b. Riccardo Cecchi 62 64
Ottaviano Martini b. Andrea Pecorella 63 64
Lorenzo Frigerio b. Federico Raffaelli 63 64
Jonata Vitari b. Filippo Fratini 60 62
Vitari/Casati b. Pecorella/Raffaelli
Frigerio/Schena b. Tommaso Fei/Filippo Fratini 60 76

Il commento del capitano Adamo Panzeri, dopo la splendida vittoria: "i ragazzi sono stati splendidi, oltre alle vittorie, ciò che conta è la crescita dei nostri ragazzi, che si dimostrano sempre più pronti per questo livello".