Nel fine settimana, splendida affermazione a Benevento della nostra squadra di serie B con il punteggio di 5 a 1. Con questa vittoria, i nostri ragazzi hanno matematicamente raggiunto la qualificazione ai play off.

Ora il big match con Verona in casa il 21 maggio che deciderà il primato nel girone e la domenica successiva (28 maggio) ultimo impegno in casa contro Orvieto. Vi aspettiamo numerosi a sostenere i nostri portacolori in questa avventura.

Nella giornata di domenica, il nostro Davide Amati (U12 maschile) ha vinto il rodeo di Ballabio battendo in in finale Lorenzo Lupieri con il netto punteggio di 4-1 4-1.

Questa settimana, sono partite anche le competizioni giovanili a squadre e nella prima giornata di martedì 2 maggio l’under 12 maschile era ospite a Colico.

Netto successo con il punteggio di 3 a 0 della nostra compagine formata da Pietro Arci, Davide Amati, Andrea Orianda e Nicolò Consonni.

Il tabellino dell’U12 maschile:

Pietro Arci b. Lorenzo Poncia 6/0 6/3

Davide Amati b. Giorgio Cattaneo 6/1 6/3

Andrea Orianda/Nicolò Consonni b. Giorgio Cattaneo/Lorenzo Poncia 6/0 6/2

Bravi !!!

Ultimi risultati competizioni a squadre, giovanili e individuali (29/04-02/05)