In settimana si sono disputati alcuni incontri delle nostre squadre giovanili, nuovi successi per i nostri giovani portacolori, che ad oggi sono in testa a punteggio pieno nei rispettivi gironi.
Prima di passare nel dettaglio dei risultati degli under, i nostri più sentiti complimenti a Pinuccia Sacchi, superstar ad Alassio. Vittoria nell'ITF di doppio in coppia con Miriam Borali del Tennis Club Palermo, battendo in semifinale le tedesche Haeringer/Spriess teste di serie numero 1 ed in finale la coppia Bascou (FRA) Sperneder (AUT) con il punteggio di 3-6 6-4 [10-7].

I risultati delle giovanili
Under 16 maschile
Team Veneri di San Fermo della Battaglia - Tennis Club Lecco 0 -3
Simone Frigerio ha vinto il proprio singolare 6-3 6-3, Roberto Manea 6-0 6-0 ed in coppia hanno conquistato il doppio dando spettacolo 6-2 6-0 il punteggio. Grandissimi ragazzi !!!

Under 14 maschile
Tennis Club Lecco - Tennis Club 88 Valmadrera 3-0
Edoardo Colombo e Federico Campanari hanno vinto i loro rispettivi singolari ed in doppio Riccardo Frigerio e Gianmarco Milani hanno concluso con un bellissimo successo al terzo set. Bravissimi !!!

Under 12 maschile
Tennis Club Lecco - Tennisporting Club Sondrio 3-0
Andrea Orianda e Davide Amati hanno lasciato solo le briciole ai malcapitati avversari del Sondrio ... successi netti in tutti e 3 gli incontri dei nostri giovani portacolori. Avanti così !!!

Questa settimana altri incontri in programma (alle ore 15)

lunedi 15 maggio under 14 maschile: Break Point - Tennis Club Lecco a Merate
martedì 16 maggio under 12 maschile: Polisportiva Mandello del Lario - Tennis Club Lecco a Mandello del Lario
mercoledì 17 maggio under 16 maschile: Tennis Club Lecco - Tennisdinamic a Lecco

Ultimo appuntamento ma non meno importante ... domenica 21 maggio vi aspettiamo numerosissimi presso il nostro Circolo.
Alle ore 10 scenderanno in campo i ragazzi della Serie B per lo scontro decisivo che deciderà il primato nel girone.
L'avversario sarà il Circolo Tennis Scaligero di Verona, attualmente al secondo posto nel nostro girone.
Classifica girone 8 serie B:

Tennis Club Lecco 12 punti
Circolo Tennis Scaligero 10 punti