Un breve riassunto di un fine settimana ricchissimo di soddisfazioni per i nostri portacolori.

Nella giornata di sabato i "ragazzi" dell'Over 45 hanno espugnato il campo di Lodi con un 2 a 1 soffertissimo e si sono guadagnati l'accesso alla finale regionale dopo 5 ore di dura battaglia.

I parziali:

Casiraghi b. Gazzaniga (T.c. Lecco) 6-3 6-3

Sabadini (T.c.Lecco)  b. Garati 0-6 7-6 6-2 con tre match Point annullati di cui due consecutivi.

Doppio decisivo vinto al tie-break del terzo da Andrea Gazzaniga/ Bonaiti Pieralberto (T.c. Lecco)  b. Casiraghi/Bollati 3-6 6-3 7-3

Non da meno, i ragazzi che partecipavano all'Open organizzato dal Tennis Club Grillo di Capiago Intimiano ... Agostino Cufalo vince il torneo di singolare maschile battendo il compagno di squadra Jonata Vitari con il punteggio di 6-4 2-6 6-2.

Da sottolineare che in semifinale Jonata Vitari aveva a sua volta battuto il nostro Andrea Casati ... quasi un torneo sociale al Grillo ...

Nel doppio successo di Ottaviano Martini e Davide Pozzi che in due rapidi set hanno superato il tandem dell'Harbour Club Milano Davide Serena-Andrea Bergomi 6-3 6-1

E dulcis in fundo ... domenica grande prestazione contro Verona dei ragazzi della Serie B, che battendo il Tennis Club Scaligero per 4 a 2 si sono garantiti il primo posto nel girone, adesso aspettiamo l'avversario per i play off per l'accesso in serie A/2.

Gli incontri di andata e ritorno sono in programma il giorno 11 giugno in trasferta ed il giorno 18 giugno a Lecco.

Il tabellino:

Agostino Cufalo b. Federico Caruso 6-2 6-2

Steven Schmelzer b. Andrea Casati 6-4 6-3

Lorenzo Frigerio b. Simone Roncalli 6-3 7-5

Jonata Vitari b. Filippo Ghidetti 6-4 6-3

Frigerio/Vitari b. Ghidetti/Valle 6-3 -6-2

Schmelzer/Roncalli b. Ottaviano Martini/Davide Pozzi 2-6 6-3 6-4

Ultimo ma non meno importante ...  domenica Niccolo' Casiraghi ha vinto la tappa del circuito Rodei Lariani di Sondrio categoria Under 12 maschile.

Buona giornata a tutti !!!