Il prossimo sabato e domenica, sarà un fine settimana denso di appuntamenti al nostro circolo.

Già alle 9 di sabato mattina scenderanno in campo i giovani che partecipano alla tappa dei rodei lariani.

Il programma prevede 6 tornei che si concluderanno nella giornata di domenica, le categorie sono under 10, under 12 ed under 14 sia maschile e femminile, numerosi i nostri portacolori in campo.

Nel pomeriggio alle 15 sarà la volta dei "ragazzi" dell'over 45 impegnati nella finale regionale contro la squadra del tennis club bonacossa.

La giornata di domenica vedrà 2 delle nostre squadre di serie d maschile impegnate nella prima giornata, l'inizio è fissato per le ore 9.

Alle ore 10 farà il loro ingresso in campo, per l'ultima giornata del girone, la nostra serie b, l'avversario di turno sarà il tennis club orvieto.

Nel pomeriggio, alle ore 15 toccherà alla d3 femminile chiudere il programma.

Programma sabato 27 maggio

Ore 9 - 20 rodei lariani

Ore 15 finale regionale over 45 t.c lecco - t.c. Bonacossa

Programma domenica 28 maggio

Ore 9-20 rodei lariani

Ore 9 serie d3 maschile t.c. Lecco - t.c. 88 valmadrera ore 9 serie d4 maschile t.c. Lecco - t,c, bassa comasca ore 10 serie b maschile t.c. Lecco- t.c. Orvieto ore 15 serie d3 femminile t.c. Lecco - gruppo sportivo marigolda

Impegnate in trasferta:

D3 maschile ad oggiono

D4 maschile ad erba

D3 femminile a sondrio

I soci avranno la possibilità di giocare per la giornata di sabato sui campi 1 e 2, per la giornata di domenica, visto il denso programma i campi saranno occupati dall'attività in programma.

Certi di una vostra comprensione per il disagio, vi aspettiamo numerosi ad assistere agli eventi in programma !!!

Vi ricordo anche l'appuntamento di lunedì alle 20.45 presso la barrique, interverranno il dott. Pollastri e il dott. Bettinelli, il tema sarà: "sport come strumento per un corretto stile di vita ... Sempre ?"

Un caro saluto a tutti
Tennis club lecco