Lo scorso fine settimana è stato ricco di avvenimenti, vi riepilogo i risultati:

SERIE B

TENNIS CLUB LECCO 5 - TENNIS ORVIETO 1

Matteo De Marinis b. Samuele Grilli 6-0 6-1 Luca Bonacina b. Saverio Trippetti 3-6 6-2 6-0 Ottaviano Martini b. Riccardo Balzerani 7-6 6-3 Jacopo Lenzi b. Damiano Di Ienno 6-3 6-4 Mazzi/Balzerani b. Casati/De Marinis (ritiro) Pozzi/Martini b. Grilli/Trippetti (ritiro)

OVER 45
TC MILANO BONACOSSA - TC LECCO 2-1

Marco Cecchetti b. Andrea Gazzaniga 6-3 6-2 Giovanni Sabatini b. Wladimiro Troise 6-2 6-3 Cecchetti/Starr b. Bonaiti/Spandri 6-4 7-6

D3 MASCHILE

TC LECCO - TC 88 VALMADRERA 4-0
TC ROMANO DI LOMBARDIA - TC LECCO 2-2
TC OGGIONO - TC LECCO 2-2

D3 FEMMINILE

TC LECCO - GS MARIGOLDA 2-1
TC SONDRIO - TC LECCO 3-0

D4 MASCHILE

TC LECCO - TC LOMAZZO 1-3

Ultimi risultati ma non meno importanti ... Nel circuito dei Rodei Lariani che abbiamo ospitato a Lecco, si sono distinti Claudia Colombo finalista della categoria Under 14 e Nicolo' Consonni finalista della categoria Under 12

Buona giornata a tutti!

Tennis club lecco

Risultati del Super Week End (27/28 Maggio)