La scorsa domenica si sono svolti diversi incontri con protagoniste le nostre squadre di serie D, nella giornata di martedì è stata la volta della squadra under 12 femminile e ieri si è giocato lo scontro tra le nostre due squadre under 16 maschili.

I risultati:
D3 femminile 1 squadra
Tennis Club Lecco - Tennis Club Chiari 3-0

D3 femminile 2 squadra
Bieffesport - Tennis Club Lecco 2-1

D3 maschile 1 squadra
Team Veneri - Tennis Club Lecco 1-3

D3 maschile 2 squadra
Tennis club 3 stelle nautica Bolis - Tennis Club Lecco 0-4

D3 maschile 3 squadra
Tennis Club Lecco - Circolo Tennis Cantù 3-1

D4 maschile 1 squadra