Segue un breve riepilogo dei risultati dello scorso week end, che hanno visto protagonisti i nostri giocatori nei tornei e nei campionati regionali di serie D.

Abbiamo riportato una vittoria con protagonista Nicolò Consonni che ha sconfitto in finale Filippo Scala del Tennis Master Milano con un netto 6/0 6/1 a San Donato Milanese.

Da rimarcare il cammino della D3 femminile che ha chiuso imbattuta il proprio girone guadagnandosi il passaggio in D2 !!!

I nostri complimenti alla squadra composta da Francesca Bolis, Simona Quaroni e Lara Frigeni.

La D4 maschile (1 squadra) ha chiuso al primo posto il proprio girone e si così guadagnata l’accesso ai play – off di settembre.

I tabellini:

Torneo Tennis Club Borgo Bagnolo di San Donato Milanese

Finale 1°/2° posto Nicolò Consonni (T.c.Lecco) b. Filippo Scala 6/0 6/1

Campionati regionali

D3 femminile

T.c.Lecco 1 squadra – Tennis Club Arcore 2-1

T.c. Morbegno - T.c. Lecco 2 squadra 1-2

D3 maschile

Tennis club Mariano -  T.c. Lecco 1 squadra 4-0

Tennis club Stezzano - T.c. Lecco 2 squadra (rinviata)

T.c. Lecco 3 squadra – Tennis club Morbegno (rinviata al 28 giugno)