Tariffa contributiva annuale valida dal 01 Gennaio 2019
Le tariffe sono da considerarsi IVA inclusa

Socio Vitalizio:

Socio Green:
Minori di 16 anni, ossia nati dopo il 1 Gennaio 2004 e residenti in Prov. di Lecco
€ 0,00 *
Diversamente abili di qualsiasi età
€ 0,00 *
Minori di 16 anni, ossia nati dopo il 1 Gennaio 2004 e residenti fuori Prov. di Lecco
€ 100,00 *

Socio Junior:
Minori di 18 anni ossia nati dopo il 1 Gennaio 2002 e residenti Prov. di Lecco
€ 50,00 *
Minori di 18 anni ossia nati dopo il 1 Gennaio 2002 e residenti fuori Prov. di Lecco
€ 150,00 *

Socio Senior:
Maggiori di 18 anni, ossia nati prima il 1 Gennaio 2001
€ 300,00 *
Fino a 65 anni, ossia nati dopo il 1 Gennaio 1954
€ 300,00 *

Over 65:
Maggiori di 65 anni ossia nati prima del 1 Gennaio 1954
€ 250,00 *

Socio palestra:
€ 100,00 *

Socio maestro:
€ 50,00 *

* Quota F.i.t.
Unitamente alla quota sociale, tutti i soci (compresi i vitalizi) dovranno versare la quota F.i.t.:
  • € 15,00 per i non agonisti
  • € 30,00 per gli agonisti 4° cat.
  • € 40,00 per gli agonisti 3° cat.

REGOLAMENTO APPLICATIVO NUOVE TESSERE SOCIALI
  • Gli intestatari di Prenotazioni Stagionali, sono tenuti a comunicare in segreteria i nominativi di tutti i partecipanti alla prenotazione stessa, inseriti tra soci vitalizi/sostenitori, sarà ammessa la sostituzione con persone esterne al gruppo, per un massimo di tre volte previa autorizzazione da parte della segreteria.
  • La stessa comunque deve essere effettuata con persone inserite nell'elenco soci.
  • Per prenotare un campo è tassativo comunicare i nominativi dei giocatori dell'ora prenotata, (2 in caso di singolare - 4 in caso di doppio).
  • Le ore di gioco devono essere pagate tassativamente prima dell'entrata in campo.
  • Eventuali ospiti per incontri amichevoli o gemellaggi, devono essere comunicati e autorizzati preventivamente.
  • Persone autorizzate, controlleranno sui campi l'effettiva regolarità degli occupanti e in caso di irregolarità verranno immediatamente allontanati dal campo, senza rimborso di quanto pagato, ciò vale anche per le prenotazioni stagionali.